Username: Password:

 

Register now ! | Lost Password

INFO LINE

Nuova pagina 1

Chiamaci con Skype

Call me! Chiamami! Download Skype

Foto album

Tunnel Camp 25 febbraio 2009

Video Promo

 I TUNNEL CAMP IN BREVE.

 
I nostri tunnel camp normalmente si articolano su tre intense giornate di training nelle quali i partecipanti hanno a disposizione 10-15 ore per studiare, divertirsi e imparare a volare.
-
Queste ore sono suddivise a loro volta da sessioni di circa due minuti per far si che lo studente abbia modo di capire dove migliorare e quali eventualmente sono stati gli errori per correggerli immediatamente nella sessione successiva.
-

Esiste infatti all'esterno del tunnel un video che trasmette in continuazione le riprese dell'ultima sessione di volo eseguita in modo che si possa vedere il proprio volo e fare debriefing con il coach migliorandosi di sessione in sessione e di minuto in minuto.

 

 

Abbiamo studiato per voi la metodologia più efficace per ottenere il massimo dai nostri tunnel camp in modo che la vostra progressione sia assicurata oltre che veloce. E' nostra idea cercare di mantenere ridotto il numero dei partecipanti in modo che il rapporto allievo-istruttore lavorando one to one all'interno del tunnel dia luogo ad un veloce e reale apprendimento.  

 
 COACHING.

 
TunnelMania offre a tutti i partecipanti coaching professionali per tutti i livelli, un programma basico per belly flying dove vengono impartite le basi per il volo come i cambi di livello e le translazioni, un basico avanzato per le figure in caduta libera e il più avanzato basico per il volo di schiena e il freeflying, programmi svolti con cura e passione dai coach di tunnelmania.
 
 


 


 


 
 


 


 


 
 
 LE STRUTTURE.

 
All'interno della struttura che ospita i tunnel camp troviamo tutto quello che ci serve per poter passare al massimo del confort la nostra permanenza, è possibile infatti pernottare in stanze singole, doppie e team room tutte dotate di televisione, accappatoi e lenzuola sempre pulitissime. Per pranzare c'è un organizzato snak bar e per chi vuole tenersi in forma un'attrezzatissima palestra per finire con un solarium e una grandissima piscina con idromassaggio.
 
 

 

 

 
 
 
 TECNOLOGIA E ORGANIZZAZIONE.

 

Una prerogativa del tunnel di Bedford è l'alta tecnologia che accompagna ogni situazione, più di quattro postazioni video corredate da maxischermi dove sono registrate su hard disk le sessioni di tutta la giornata con la possibilità di cambi di visuale e rallenty con diverse variazioni di velocità.

 

Un'attrezzatura a noleggio completa che permette di offrire il giusto vestiario a chi ne è sprovvisto, tuta, casco e occhiali oltre che a finti materiali da lancio per testare nel tunnel la situazione reale che si ha in caduta libera.

    


Partners

TunnelMania.com